Tonico animali detergente occhi Aloe e Riso 200ml
Schede
Tonico animali detergente occhi Aloe e Riso 200ml
🟢 Il Tonico Detergente Occhi Aloe e Riso Centisia Piuma è una lozione delicata e naturale pensata per la pulizia quotidiana del contorno occhi di cani e gatti.
Grazie alla sua formula a base di Aloe Vera, Latte di Riso, Calendula e acque floreali di Camomilla, Rosa Centifolia e Tiglio, deterge con dolcezza rimuovendo impurità, muco e secrezioni senza irritare.
La texture fresca e non unta rispetta la cute e il manto, anche chiaro o sensibile, donando una piacevole sensazione di pulizia e comfort.
Ideale per uso quotidiano, aiuta a prevenire irritazioni, lacrimazioni e discromie del pelo nella zona perioculare.
Formulato Human Grade, senza alcol, profumi allergizzanti né tensioattivi chimici, è indicato anche per cuccioli, gatti e animali anziani.
💆♀️ Modo d’uso
Inumidire una velina o un batuffolo di cotone con il tonico.
Pulire delicatamente il contorno occhi e le palpebre, evitando il contatto diretto con l’interno dell’occhio.
Non risciacquare.
Utilizzare quotidianamente o secondo necessità.
🌿 1. FORMULA NATURALE CON ALOE VERA E LATTE DI RISO
Delicata soluzione eudermica non alcolica e non schiumogena, ideale per detergere e rinfrescare il contorno occhi di cani e gatti.
A base di Gel puro di Aloe Vera e Latte di Riso, dona idratazione e protezione, rispettando il pH naturale e la sensibilità oculare degli animali.
🐾 2. AZIONE LENITIVA E ADDOLCENTE QUOTIDIANA
Arricchito con estratto di Calendula e acque floreali di Camomilla, Rosa Centifolia e Fiori di Tiglio, esercita una naturale azione lenitiva, emolliente e rinfrescante.
Ideale per l’uso quotidiano, anche su manti chiari o delicati, per rimuovere muco, polvere o sporco in modo dolce e sicuro.
💧 3. DETERSIONE DELICATA E SICURA
Formula priva di tensioattivi chimici e detergenti aggressivi, adatta anche per cuccioli, animali anziani o con cute sensibile.
Deterge il contorno occhi senza irritare o bruciare, lasciando la zona pulita, fresca e protetta.
🧴 4. HUMAN GRADE – QUALITÀ COSMETICA CERTIFICATA
Prodotto Human Grade, realizzato in officine cosmetiche autorizzate secondo le norme GMP e il Regolamento Europeo 1223/2009.
Contiene solo ingredienti ammessi nella cosmetica ad uso umano, senza parabeni, siliconi, oli minerali, alcol, SLS, SLES o OGM.
🇮🇹 5. MADE IN ITALY – LINEA PIUMA CENTISIA COSMESI NATURALE
Parte della linea Piuma PET Centisia, creata per il benessere e la cura quotidiana degli animali.
Unisce esperienza cosmetica professionale e sicurezza dermatologica, per un prodotto 100% naturale, efficace e sicuro.
Aqua, Aloe BarbadensisLeaf Juice, Chamomilla Recutita FlowerWater, Rosa Centifolia Flower Water,Tilia Cordata Flower Water, Oryza Sativa Starch Oryza Sativa Bran Oil Xanthan
Gum Hydrolyzed Rice Protein, Glycerin Calendula Officinalis Flower Extract, Benzyl Alcohol Dehydroacetic Acid
Fresca soluzione eudermica, non unta, non schiumogena e non alcolica, priva di tensioattivi e detergenti chimici
Disponibilità immediata
(IVA incl.)
Prezzo senza sconto12,00 €

