Deodorante alla bava di lumaca 125ml
Schede
Deodorante alla bava di lumaca 125ml
Il Deodorante Centisia alla Bava di Lumaca è una soluzione naturale e delicata, ideale anche per le pelli più sensibili. La sua formula esclusiva con bava di lumaca biologica, gel di aloe vera, allume di potassio e estratti naturali di lichene e genziana garantisce un’azione rinfrescante, lenitiva e purificante, contrastando la formazione di odori sgradevoli senza alterare la fisiologia cutanea.
Senza alcool, parabeni, siliconi né profumi allergizzanti, rispetta l’equilibrio naturale della pelle e dona una piacevole sensazione di freschezza per tutto il giorno.
🌿 PERCHÉ SCEGLIERLO
💧 EFFETTO FRESCHEZZA NATURALE
Una protezione efficace per tutta la giornata senza coprire, ma prevenendo gli odori grazie alla combinazione di bava di lumaca, aloe vera e allume di potassio. Lascia la pelle fresca, asciutta e piacevolmente morbida.
🌸 DELICATO SULLA PELLE, POTENTE CONTRO GLI ODORI
Formulato per rispettare anche le epidermidi più sensibili. La sua azione antibatterica naturale contrasta la formazione dei cattivi odori senza alterare la traspirazione fisiologica.
🍃 SENZA ALCOOL, SENZA PROFUMI ALLERGIZZANTI
La sua formula “clean beauty” è priva di ingredienti aggressivi come alcool, parabeni, siliconi, PEG e profumi sintetici. Solo pura efficacia naturale per il benessere quotidiano della pelle.
🌼 LENITIVO E RIGENERANTE
Grazie alla bava di lumaca biologica e all’allantoina, favorisce la rigenerazione cutanea, lenisce le irritazioni post depilazione e aiuta a mantenere la pelle morbida e vellutata.
MADE IN ITALY & ECO-FRIENDLY
Prodotto e confezionato in Italia con criteri sostenibili. Flacone no gas ecologico e riciclabile. L’eccellenza cosmetica Centisia: rispetto per la pelle e per l’ambiente.
🟢 Consigli d’uso
Applicare il deodorante spray no gas indirizzando lo spruzzo sulle parti del corpo interessate, dopo la detersione quotidiana o al bisogno. Agitare prima dell’uso.
✅ AZIONE DEODORANTE NATURALE E DELICATA – Grazie alla sinergia di bava di lumaca biologica, gel di aloe vera e allume di potassio, questo deodorante Centisia neutralizza efficacemente i cattivi odori rispettando l’equilibrio della pelle. Ideale anche per le pelli più sensibili e delicate.
✅ LENISCE, IDRATA E PROTEGGE – La bava di lumaca e l’allantoina favoriscono la rigenerazione cutanea, mantenendo la pelle morbida, idratata e priva di irritazioni. Perfetto anche dopo la depilazione o la rasatura, per un’immediata sensazione di comfort e freschezza.
✅ CON ESTRATTI NATURALI PURIFICANTI – Gli estratti di Lichene islandico e Genziana svolgono un’azione antibatterica e purificante, aiutando a contenere la proliferazione della carica batterica responsabile della formazione di cattivi odori.
✅ FORMULA SICURA E SENZA ALCOOL – Privo di alcool, parabeni, siliconi e profumi allergizzanti, il deodorante Centisia rispetta la fisiologia cutanea e riduce il rischio di irritazioni. Una soluzione dermocompatibile e naturale adatta a tutti i tipi di pelle.
✅ MADE IN ITALY – ECOLOGICO E NO GAS – Spray ecologico no gas, pratico e rispettoso dell’ambiente. Un prodotto 100% Made in Italy, frutto della ricerca cosmetica naturale Centisia, sinonimo di qualità, sicurezza e rispetto per la pelle e la natura.
Aqua, Snail Secretion Filtrate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Glycerin, Potassium Alum, Cetraria Islandica Extract, Glycyrrhiza Glabra Root Extract, Benzyl Alcohol Dehydroacetic Acid, Allantoin, Parfum
Deodorante ideale anche per le pelli più delicate e sensibili . Bava di lumaca biologica unita a gel di aloe vera
Disponibilità immediata
(IVA incl.)
Prezzo senza sconto14,40 €

